Nessun prodotto
Perchè registrarsi in CampanaSAT.it? | ||||
Innanzitutto, perché la registrazione è completamente gratuita! Inoltre, CampanaSAT.it offre un'ampia scelta di articoli per soddisfare qualsiasi esigenza per la ricezione e visione del canali trasmessi da Satellite e Digitale Terrestre. Nel nostro negozio on-line troverete inoltre i prodotti più recenti e richiesti a prezzi competitivi e vere e proprie "anteprime", ovvero prodotti difficilmente reperibili altrove. | ||||
Come faccio a ordinare la mia merce ? | ||||
telefonando (lunedì-venerdì ore 8:30-12:00 / 14:30- 19:30) al 0547397217, oppure contattandoci via e-mail: campanasat@teletu.it. | ||||
I prezzi indicati sono IVA compresa?Tutti i prezzi indicati nello store sono comprensivi di IVA. E' possibile acquistare un prodotto non presente a catalogo? | ||||
Certamente. Il catalogo CampanaSAT.it viene aggiornato più volte al giorno, in funzione delle disponibilità, pertanto contiene solo una piccola parte dell'enorme gamma di prodotti acquistabili. E' dunque possibile contattare CampanaSAT.it per richiedere un riassortimento dei prodotti che non sono visibili a listino. | ||||
Si può eliminare un ordine? | ||||
Sì. Basta contattare tempestivamente il nostro Customer Care all'indirizzo starsatcesenatico@gmail.com o telefonando al 0547.397217. | ||||
Informazioni sugli status ordine | ||||
In attesa di pagamento con assegno In attesa di pagamento con Bonifico Bancario In attesa di pagamento con Postepay In attesa di pagamento con PayPal Authorization accepted from PayPal Pagamento accettato Errore di Pagamento Pendente Preparazione in corso In attesa di rifornimento Evaso Annullato Rimborsato Consegnato Consegnato | ||||
Quali sono le forme di pagamento disponibili su CampanaSAT.it? | ||||
Vi sono cinque diverse possibilità di pagamento:
| ||||
Cosa succede se pago con PAYPAL ma la merce non è disponibile? | ||||
In questo caso non bisogna preoccuparsi: il nostro Servizio Clienti avverte subito il cliente se uno o più prodotti non sono immediatamente disponibili, pertanto se il cliente decide di rinunciare agli articoli non disponibili sarà trattenuto l'importo per gli articoli confermati e spediti e si procede al rimborso parziale per l'importo pagato in più. |
In questo caso riceverete una conferma d'ordine via e-mail, con l'indicazione delle nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Come funziona il pagamento con SatisPay?Satispay è un nuovo metodo di pagamento innovativo, veloce, economico. |
Come funziona il pagamento con PayPal? |
PayPal è un metodo di pagamento online sicuro completamente automatizzata attraverso il nostro carrello. Per ogni transazione eseguita con il tuo conto PayPal riceverai un'email di conferma. PayPal si impegna a garantire la sicurezza delle transazioni online. Per eseguire il pagamento mediante PayPal per ordini effettuali telefonicamente dovrai accedere al tuo conto ed emettere una transazione a favore di campanasat@hotmail.com |
Come funziona il pagamento in contrassegno? |
Scegliendo di pagare in contrassegno le spese di spedizione saranno maggiorate di un importo fisso, che viene comunque indicato al cliente in fase di inserimento ordine. |
E' possibile effettuare un reso dei prodotti? |
Certo. In questo caso il Cliente dovrà effettuare una richiesta di Restituzione (RMA) scrivendo una mail all'indirizzo campanasat@hotmail.com; in seguito a tale richiesta, egli riceverà le istruzioni per poter procedere con il reso. Non è consentito il reso per articoli in abbonamento o a tempo già attivati 47042 Cesenatico (FC) |
Le spese di spedizione variano a seconda della modalità di pagamento e del luogo di consegna prescelto (consegna a domicilio o ritiro presso nostro magazzino). L'importo delle spese è inoltre variabile a seconda del peso, della quantità e dell'ingombro dei colli (pacchi).
In ogni caso tali spese vengono calcolate automaticamente dal sistema e mostrate nella conferma ad ordine, in modo da garantire ai nostri Clienti la massima trasparenza specificando loro, prima della conferma, l'esatto importo dell'ordine. |
I tempi di consegna, comprensivi del tempo necessario al controllo qualità, possono variare di prodotto in prodotto, pertanto sono generalmente riportati sulla scheda di ciascun articolo in modo da garantire ai nostri clienti la massima trasparenza. |
Si. CampanaSAT.it rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative in materia di salvaguardia dei dati personali (L. 675/96 e D.Lgs n.196 del 30 giugno 2003). Inoltre lo staff di CampanaSAT.it non è a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online in quanto le transazioni passano su di un server sicuro esterno alla nostra struttura. |
Per visualizzare correttamente le pagine informative di CampanaSAT.it, così come per registrarti e inserire un ordine, è necessario un browser che supporti JavaScript e che accetti i cookies. |